Le vostre storie

Nel nostro laboratorio Le Metissage proponiamo tanti corsi, alcuni già attivi, altri di prossima programmazione, in cui offriamo ai nostri clienti ESPERIENZE UNICHE, rivolte a target diversi e a specifiche esigenze. Accoglienza, competenze, empatia e qualità vi accompagneranno nel tempo che passeremo insieme e nel ricordo che avrete di noi.

Di seguito alcune storie dei nostri clienti, raccontate direttamente da loro nel tempo passato insieme. Perché il nostro desiderio non è solo che siano soddisfatti, ma anche (e soprattutto) essere parte della loro esperienza, dei loro racconti, della loro storia.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook, per restare in contatto con noi e vedere le recensioni dei nostri ospiti! https://www.facebook.com/lemetissagedidialakante/

Sonia e Andrea

Abbiamo trovato il corso per fare le fedi per caso e incuriositi abbiamo deciso di metterci in gioco!

Siamo super soddisfatti sia dalla professionalità di Diala che dal risultato, grazie!

Condividi su:

Sonia e Maurizio

Il corso è stato bellissimo, Diala molto bravo, disponibile e professionale. Un ricordo unico del nostro matrimonio!

Condividi su:

Antonella e Sieva

Oggi è davvero un giorno speciale, un giorno in cui, con il lavoro di Diala che è in nostro aiuto, abbiamo creato le nostre fedi! Questi anelli sono l’insieme delle cose a noi più care.. I nostri nonni…  loro saranno sempre insieme a noi e terranno vivo il nostro amore come loro hanno fatto negli anni! Da qui Cominciamo a creare il nostro futuro! Bellissima esperienza la consiglio a tutti!

Condividi su:

Erika e Matteo

Forgiare le fedi nuziali insieme a Dialla è stata un’esperienza meravigliosa; trascorrere mezza giornata in un piccolo laboratorio artigiano non ha nulla a che vedere con il comprare delle fedi preparate all’ingrosso e con lo stampino…le nostre sono uniche! E non solo perchè sono prodotte artigianalmente, ma anche perchè alcuni passaggi li abbiamo fatti proprio noi! Dialla ci ha permesso di intervenire nei passaggi più semplici per rendere il simbolo della nostra futura unione, ancora più nostro! Siamo onorati di aver potuto vivere un’esperienza simile e la consigliamo a tutti! La passione di Dialla è davvero contagiosa!

Condividi su:

Federica e Marco

Raccomandatissimo! Diala Kante è simpaticissimo e mette a proprio agio chiunque, anche i più timorosi ed inesperti nel maneggiare cannelli, presse e metalli… In più l’emozione di vedere il nostro oro sciogliersi davanti ai nostri occhi e diventare poco alla volta le fedi è unica! Consigliatissimo, davvero… Un’esperienza da fare (e in più, è un ottimo modo per “riciclare” l’oro di famiglia che magari se ne sta nei cassetti a prendere polvere)!

Condividi su:

Chiara ed Alessandro

Il laboratorio di Diala fa tornare nel passato: qui l’oro viene trasformato dalla materia prima in gioielli che, oltre al fatto di essere unici, sono perfetti; realizzati a sei mani, dagli sposi e dalle mani esperte del proprietario.
I nostri testimoni ci hanno regalato quest’esperienza e siamo felici di aver contribuito ad aver forgiato, martellato e lucidato le nostre fedi nuziali.
Consigliamo quest’esperienza a chi desidera scostarsi dalla realtà “industriale” delle fedi nuziali e a chi apprezza l’artigianalità nelle sue forme più originali.
Chiara & Alessandro

Condividi su:

Barbara e Chiara

Il corso di Diala non è un vero e proprio corso, nel senso che fare un anello, come lui fa, è frutto di lunga e sapiente esperienza, non ci si può di certo improvvisare artigiani di gioielli! Lui ci ha fatto fare solo le operazioni elementari, tipo la lucidatura, il passaggio del lingottino nella pressa, qualche martellata, ma sono state le sue mani esperte a creare e modellare gli anelli. Ciò che però a noi ha spalancato il cuore è stato vedere nascere le nostre fedi, da pezzettini di argento che vengono fusi con la fiamma ossidrica, al lingottino, al cerchio primordiale che prende sempre più forma, ai dettagli e alla fine all’anello esattamente come la volevamo! Esperienza super consigliata, anche perché corredata dalle fotografie che vengono scattate durante il corso e inviate via email!

Condividi su: