Esperienza per gli sposi “Create le vostre fedi nuziali!”
29 giugno , 2016

ESPERIENZA PER GLI SPOSI “CREATE LE VOSTRE FEDI NUZIALI!”

Il nostro laboratorio organizza delle esperienze per i futuri sposi che vogliano partecipare alla creazione delle proprie fedi nuziali.

L’esperienza avrà una durata di 2/3 ore circa, durante la quale assisterete e sarete partecipi a tutte le fasi della lavorazione, dalla fusione dell’oro, alla lavorazione vera e propria, alla pulitura delle fedi. Vi seguiremo e racconteremo tutto nel dettaglio. Se lo desiderate, siamo disponibili anche nel week end (il livello di coinvolgimento dipenderà anche dalla complessità delle fedi da realizzare).

Come funziona:

- se avete dell’oro di famiglia che volete riutilizzare per creare le vostre fedi, portatecelo, lo fonderemo e gli daremo nuova vita. Il costo sarà quindi esclusivamente la manodopera e il corso in sé, cioè 299 euro per delle fedi standard. Per modelli personalizzati il costo si aggira intorno ai 350/400 euro (le incisioni sono sempre incluse);

- se invece non avete l’oro e lo acquistiamo noi, dipenderà dal peso delle fedi (quindi dal modello che scegliete, dalla misura delle vostre dita, ecc.), indicativamente siamo sui 600/700 euro, a cui aggiungere quelli del corso/manodopera sopra indicati.

Realizziamo anche fedi nuziali in argento e in metalli non preziosi, come potete vedere sul nostro sito QUI.

Infine, se avete già un modello in mente, delle foto o dei disegni, potete mostrarceli: le realizzeremo insieme!

L’esperienza include un vero reportage fotografico, per immortalare i momenti più belli e significativi e un aperitivo al termine, per festeggiare l’ottima riuscita delle fedi.

Per acquistare l’esperienza clicca QUI! :)

Il nostro laboratorio è a Milano, in via Filippino Lippi 3 (MM2 Lambrate).

E-mail: info@lemetissage.it – cell. 339/8936433 – 335/6426744.

sito web: www.lemetissage.it

Pagina FB: https://www.facebook.com/lemetissagedidialakante

Pagina Instagram: lemetissage_gioielli

Condividi su: