Le Metissage si tinge di green con l’oro etico e certificato Fairmined!
27 febbraio , 2020

Da oggi siamo più sostenibili ed etici, abbiamo ottenuto la licenza dall’Alliance for Responsible Mining di utilizzare l’ORO ETICO, ECOLOGICO E CERTIFICATO FAIRMINED!

Si tratta di oro che viene estratto da miniere in cui sono garantiti i diritti dei minatori, delle loro famiglie e della comunità in cui vivono. E’ oro tracciabile, estratto da miniere medio-piccole situate in zone in cui non ci sono conflitti, in cui non c’è lavoro minorile e in cui viene garantita la parità di genere tra uomini e donne. Le operazioni di estrazione dell’oro assicurano un basso impatto ambientale e il non inquinamento delle acque. E’ oro con positivi impatti in termini sociali, economici, ambientali.

IT IS GOLD TO BE PROUD OF

Con l’oro etico Fairmined realizziamo gioielli, fedi nuziali, lo fondiamo, modelliamo e saldiamo nel corso di tutte le nostre esperienze (“Create le vostre fedi nuziali etiche!” e “L’affascinante nascita di un gioiello etico“). Sostenete anche voi questo piccolo grande gesto di responsabilità verso l’ambiente e le persone.

Maggiori informazioni sul progetto, con racconti, foto e video QUI

www.fairmined.org

Chiamateci o passate a trovarci per maggiori informazioni!

Per informazioni sulle nostre esperienze green potete visitare la pagina QUI

info@lemetissage.it

cell 3493720464 / 3356426744

Via Filippino Lippi 3, 20131 Mlano (MM2 Piola)

Condividi su: